martedì 1 marzo 2011

Festa delle Rose: chi merita la Rosa d'Oro

Dal 1 al 15 giugno nella nostra Parrocchia si svolgerà la Festa delle Rose. Chiediamo a tutti di aiutarci a proporre un nome, una realtà del nostro territorio alla quale attribuire la ROSA D'ORO 2011. Ci aiutate? Inviate le vostre proposte a agesciterni9@gmail.com




Cari amici del Gruppo Terni 9,
quest'anno stiamo collaborando alla Festa delle Rose e portando delle proposte per i giovani e i bambini e ci aiutino anche a lanciare dei messaggi che richiamino i nostri valori educativi.


Stiamo lavorando insieme al Gruppo Giovani e Don Jhon a una serata rivolta ai giovani all'interno della Festa (dal 1 al 15 giugno)...per adesso non vi diciamo di più.


Però vogliamo coinvolgervi nella raccolta di proposte di candidature per LA ROSA D'ORO, simbolo di questa festa.


La rosa d'oro andrebbe data a chi (singoli o gruppi, associazioni) si è distinto per impegno nel sociale, nella solidarietà, per atti di bontà. L'intento del premio simbolico della rosa è quello di sottolineare il fatto che il mondo non è fatto solo di violenza, ingiustizia, egoismo e disonestà ma di segni di amore, di bontà e di altruismo.


Per farvi un esempio: l'anno passato è stata assegnata alla Associazione TuttInGioco che si propone, attraverso le discipline sportive ed il gioco, di facilitare l’integrazione fra ragazzi con diverse abilità.


Ci piacerebbe quindi ricevere vostre proposte...Per poi riportarle al comitato. Sarebbe bello che fosse una persona o una realtà del territorio della nostra parrocchia, o della città di terni, o umbra...


GRAZIE DI TUTTI I SUGGERIMENTI (diteci anche le motivazioni della scelta)


La Comunità Capi del Terni 9


P.S. iniziamo a dirlo...i volontari della festa si vedono a partire dal 15 maggio, tutte le sere, in parrocchia per iniziare a preparare la Festa. Chi vuole dare una mano è il benvenuto.



2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina