martedì 1 marzo 2011

Thinking Day 2011: il penny andrà a aiutare le giovani donne del Sud del Mondo

Il penny raccolto dal nostro gruppo durante la giornata del Thinkin Day dello scorso 19 febbraio è di 100 euro.
La somma verrà  donata, attraverso il WAGGGS (World Association of Girl Guides and Girl Scouts) a una giovane donna di questi cinque Paesi (uno per ogni regione in cui opera WAGGGS):Bolivia (Regione dell’emisfero Occidentale), Cipro (Regione europa), Repubblica democratica del Congo (Regione Africa), Nepal (Regione Asia Pacifica)Yemen (Regione Araba).


GRAZIE A TUTTI!



La giovane donna riceverà una borsa di studio dal fondo per partecipare al Women’s World forum che si terrà a marzo 2011. Il Young Women’s World Forum del 2011 è un’opportunità unica di emancipazione e sviluppo della leadership per le giovani donne in tutto il mondo, un’occasione per lavorare sugli Obiettivi del millennio. Ogni giovane donna che parteciperà avrà l’opportunità di sviluppare nuove competenze, aumentando la propria autostima, ed essere completamente formata per sostenere un vero cambiamento nella propria Associazione, nell’ambito della proprie comunità locale e nella società in generale. Il supporto per le giovani donne provenienti da questi cinque paesi è solo uno dei modi in cui verrà utilizzato il fondo del World Thinking Day per valorizzare le ragazze e le giovani donne. Con il vostro aiuto WAGGGS sarà in grado di sviluppare ulteriormente iniziative in questo ambito e ottenere molto di più in tutte le attività che l’organizzazione gestisce. 
Attraverso la nostra attività di raccolta fondi durante il World Thinking Day abbiamo aiutato a fornire a guide ed esploratrici ovunque la possibilità di parlare e di essere ascoltate sulle questioni che le riguardano, rendendo possibili cambiamenti positivi in tutto il mondo. attraverso il WAGGGS (World Association of Girl Guides and Girl Scouts) ha identificato cinque Paesi (uno per ogni regione in cui opera):
  • Bolivia (Regione dell’emisfero Occidentale)
  • Cipro (Regione europa)
  • Repubblica democratica del Congo (Regione Africa)
  • Nepal (Regione Asia Pacifica)
  • Yemen (Regione Araba).
Con i fondi raccolti attraverso il World Thinking Day, una giovane donna in ciascuno dei cinque Paesi riceverà una borsa di studio dal fondo per partecipare al Women’s World forum che si terrà a marzo 2011. Il Young Women’s World Forum del 2011 è un’opportunità unica di emancipazione e sviluppo della leadership per le giovani donne in tutto il mondo, un’occasione per lavorare sugli Obiettivi del millennio.
Ogni giovane donna che parteciperà avrà l’opportunità di sviluppare nuove competenze, aumentando la propria autostima, ed essere completamente formata per sostenere un vero cambiamento nella propria Associazione, nell’ambito della proprie comunità locale e nella società in generale. Il supporto per le giovani donne provenienti da questi cinque paesi è solo uno dei modi in cui verrà utilizzato il fondo del World Thinking Day per valorizzare le ragazze e le giovani donne. Con il vostro aiuto WAGGGS sarà in grado di sviluppare ulteriormente iniziative in questo ambito e ottenere molto di più in tutte le attività che l’organizzazione gestisce. Attraverso la vostra attività di raccolta fondi durante il World Thinking Day possiamo continuare a fornire a guide ed esploratrici ovunque la possibilità di parlare e di essere ascoltate sulle questioni che le riguardano, rendendo possibili cambiamenti positivi in tutto il mondo. 

Nessun commento:

Posta un commento