venerdì 1 aprile 2011

Autofinanziamoci...per i nostri campi estivi e per realizzare il progetto degli Artisti Aquilani

Questo week-end prendono il via due attività di autofinanziamento del nostro gruppo per sostenere le spese dei materiali e delle attrezzature dei campi estivi e per iniziare a raccogliere la quota di 1000 euro che doneremo al progetto di Piazza Ficara attraverso lo spettacolo che gli ARTISTI AQUILANI porteranno sul palco della Festa delle Rose la sera di venerdì 10 giugno. 



Le attività di autofinanziamento ci vedranno impegnati a Piediluco durante le gare di canottaggio di aprile e maggio e in parrocchia con la cena di sabato 2 aprile organizzata per un gruppo di scout provenienti da tutta Italia che hanno visto nascere lo Scautismo in Umbria.


Sono due attività che creeranno inoltre occasione per incontrare capi e scout del nostro gruppo non più in attività, ma sempre vicini al Terni IX. Per la cena del 2 aprile ringraziamo inoltre il gruppo storico di mamme e papà che faranno magie enogastronomiche, Don John e la parrocchia per il sostengo e la disponibilità. 


Ringraziamo tutti e vi aspettiamo il 10 giugno alle 21.15 per lo Spettacolo degli ARTISTI AQUILANI!!! L'ingresso è GRATUITO...Vi daremo maggiori informazioni nei prossimi mesi...


per info: scrivete a agesciterni9@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento